• English (United Kingdom)
  • Italian (Italy)
  • Español (spanish formal Internacional)
  • French (Fr)
  • Deutsch (DE-CH-AT)
  Home News Star at K 2016  





 
Star at K 2016

 

FIERA K 2016

STAR AUTOMATION EUROPE C’E’




. Stand Star Automation Europe Hall11/G74

K 2016 stand

 

La posizione è quella di ogni precedente K-SHOW e questa volta ci distingueremo anche per l’immagine del nostro stand... 3 assi saranno appesi al soffitto del padiglione, potranno essere visibili da qualsiasi angolazione e saranno un accattivante eloquente biglietto da visita.

E’ nostra intenzione continuare a soddisfare i clienti più affezionati, vogliamo convincere quella fascia di clientela incerta e far avvicinare a noi anche i più scettici puntando sulla forza che da sempre contraddistingue il marchio Star:
la QUALITA’ e l’AFFIDABILITA’ NEL TEMPO.
Abbiamo pensato a quelli che ancora nutrono dei dubbi sull’argomento e far loro toccare con mano (o meglio, vedere con i propri occhi) un esempio tangibile della qualità Star.

Un robot datato 1982 perfettamente funzionante!
34
anni di lavoro, sempre al servizio del cliente.

 

Questo è Star, ma Star è anche innovazione, ricerca e sviluppo. La nostra gamma di prodotti è sempre in evoluzione.
Quest’anno possiamo annoverare la nuova serie XW-VI composta da robot a 3 assi servo motorizzati che rappresentano la soluzione ideale per qualsiasi esigenza di manipolazione dei prodotti stampati.
Questa gamma di robot è in grado di offrire una programmazione touch screen a colori, guidata da modi operativi selezionabili da tastiera (modi operativi) oppure lasciare all’operatore la totale libertà di programmazione (programmazione libera). Tra i principali vantaggi della gamma ricordiamo le enormi potenzialità del controllore STEC-520, i brevissimi tempi di estrazione, le versioni a 5 assi CNC e i ridotti consumi energetici.
Esporremo anche un robot della serie ES-II, proponendo ai visitatori la versione H (high speed) e un Sistema di Automazione IML, fiore all’occhiello di Star Automation Europe per innovazione e affidabilità.

Prodotti che potrete vedere allo stand Star Automation Europe


Es-1000HII HIGH SPEED

I robot ad entrata verticale serie Es-II sono particolarmente riconosciuti a livello mondiale per l’ottimo rapporto qualità prezzo.  Il modello presentato è l' Es-1000HII, la versione ad alta velocità, con motore più potente per l’asse verticale.




XW-1400M VI

I robot ad entrata verticale serie XW sono il nostro cavallo di battaglia.
La sua struttura è robusta e le prestazioni sono molto performanti.

 

Sistema di Automazione IML con Robot a 3 assi servo XW-1000 VI
e pressa Toshiba Machine modello EC 130 SXII

Grazie alla collaborazione con Toshiba Machine, quest’anno abbiamo il piacere di esporre un Sistema di Automazione IML con soluzione TOP ENTRY.
Tutto ciò in un’unica isola e con la facilità di gestire un unico sistema pressa/robot !



•    Robot mod. XW-1000 VI : Stec 520, corse X= 2.000; Z=1.000; Y = 1.130 mm
•    Pressa Toshiba EC 130 SXII
•    Stampo Brové Plastics
•    Prodotto: Frisbee, 1 cavità
•    Etichetta piana circolare
•    Ciclo: 16 sec


Servo Head

Opzione composta da due Servo motori AC aggiuntivi per rotazione attorno all’asse verticale e all’asse di ribaltamento prodotto.
Range operativo della posture A= 0-188° e rotazione attorno all’asse C= 0-320°.


. Robot a 3 assi servo mod. MHY– L900  “very old robot“

 

Abbiamo voluto riservare il posto d’onore all’interno del nostro stand al robot modello MHY-900. Un vero e proprio esempio di prodotto che riassume la storia del nostro gruppo nonché le caratteristiche che da sempre ci contraddistinguono:
QUALITA’ e AFFIDABILITA’
34 anni di lavoro al servizio del cliente.
Un vanto per la nostra società, che vogliamo condividere con voi tutti e anche con quei pochi che ancora nutrono dei dubbi sulle potenzialità che una grande Azienda con una storia di oltre 50 anni di esperienza può esprimere nel tempo!

Caratteristiche : anno di nascita 1982 !